top of page

I nostri servizi

Ricariche CityCard

Siamo uno dei pochi centri a Vicenza autorizzati per le ricariche della CityCard.

La Citycard è una tessera magnetica personale ricaricabile con tecnologia contactles, in dotazione ad ogni bambino e contiene tutti

i suoi dati. La tessera  consente la prenotazione automatica dei pasti con eventuali personalizzazioni, il pagamento del trasporto scuolabus, dell'animazione in orario di anticipo, posticipo e inter scuola, oltre l'aggiornamento dei crediti sulla carta.

Coordinati per feste ed eventi

Libri di testo per  elementari e medie

Dal 2007 Giocart ti offre la possibilita, durante i mesi da giugno a settembre di prenotare i libri per la scuola dei ragazzi per le elementari e medie e ritirarli presso il nostro negozio. Sarà sufficiente fornire il nome della scuola e la classe da frequentare oppure presentare la lista che la segreteria della scuola fornisce ai genitori che ne fanno richiesta.

Giocart offre il servizio di avviso quando i libri sono arrivati, anche parzialmente, tramite SMS sul cellulare che fornirai.

Mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza e una vasta scelta di articoli per rendere particolare ogni evento da ricordare, dalla festa di compleanno al battesimo, dalla prima comunione a un qualsiasi party a tema con allestimenti e sculture di palloncini anche a elio o con la fornitura di gadget e cotillons, piatti e bicchieri, festoni e stencil. Il tutto corredato dalle meravigliose composizioni e sculture di palloncini, anche a elio.​

bottom of page